EssePi Soluzioni di Solimano Pezzella, Pergole, Gazebo, Tettoie a Pistoia, Prato, Quarrata, Montale, Agliana

EssePi via della Magona 24, Valenzatico Quarrata (PT) Tel: 335 8393291

Oggi è una bella giornata, c'è il sole, un pò freschino ma ideale per iniziare a guardarsi intorno alla propria abitazione.
Ideale per stare fuori e iniziare a progettare la realizzazione di una pensilina in legno o ferro, di una tettoia in legno lamellare o massello, di un pavimento o decking come preferite chiamarlo in legno di teak, iroko, ipè oppure di una tenda da sole o di una bella struttura con tenda scorrevole ideale per tutte le stagioni.
Una fase importante è una pianificazione di tutto questo in quanto per essere pronti nella primavera in base al lavoro da fare si deve mettere insieme vari professionisti: il giardiniere, l'elettricista o l'idraulico.
Chiaramente tutte queste persone non sono necessarie per qualsiasi o tutti i lavori.
Per ogni tipo di realizzazione del quale ci occupiamo direttamente della vendita e montaggio nelle zone di Pistoia, Prato, Firenze, Empoli, Lucca, come le pensiline in legno o ferro, le tettoie in legno lamellare o massello, i pavimenti o decking come preferite chiamarli in legno di teak, iroko, ipè oppure di una bella struttura in legno o alluminio con tenda da sole scorrevole necessitano di collaborazioni di più professionisti.
Per la realizzazione di una pensilina in legno o ferro o di una tettoia in legno lamellare o massello sarà necessario un elettricista per la posa di lamadari punti luce etc. In modo da avere la giusta illuminazione.
Per la realizzazione di un pavimento o decking come preferite chiamarlo in legno di teak, iroko, ipè, sarà necessario l'intervento di un giardiniere per creare un sottofondo o per il successivo abbellimento del vostro giardino come l'idraulico per la realizzazione dove necessaria di un impianto di irrigamento automatico.
Per la realizzazione una tenda da sole o di struttura con tenda scorrevole ideale per tutte le stagioni sarà necessario l'elettricista per gli allacciamenti del motore necessario all'apertura e chiusura della tenda scorrevole.
La ditta EssePi la quale si occupa direttamente della vendita e montaggio nelle zone di Pistoia, Prato, Firenze, Empoli, Lucca, collabora con tutti gli artigiani e professionisti necessari a qualsiasi soluzione vogliate adottare, questo per offrire al cliente un servizio completo senza molti pensieri da parte vostra, per la preoccupazione di trovare i professionisti per ogni lavoro.
Realizziamo pensiline in legno o ferro, tettoie in legno lamellare o massello, pavimenti o decking come preferite chiamarli in legno di teak, iroko, ipè oppure strutture in legno o alluminio con tenda scorrevole e tende da sole. Curiamo il cliente dal primo sopralluogo, consigliando la tipologia di struttura pià adatta alla propria esigenza e curiamo direttamente la vendita e montaggio nelle zone di Pistoia, Prato, Firenze, Empoli, Lucca.