EssePi Soluzioni di Solimano Pezzella, Pergole, Gazebo, Tettoie a Pistoia, Prato, Quarrata, Montale, Agliana

EssePi via della Magona 24, Valenzatico Quarrata (PT) Tel: 335 8393291
Anche questo anno con il mese di Febbraio inizia l'offerta per le zanzariere da parte della Ditta EssePi di Solimano Pezzella.
  Le zanzariere sono utili non solo per tenere fuori le zanzare, tra l'altro sempre più presenti in un maggior periodo dell'anno, ma anche piccoli insetti, gechi e altri animalini presenti soprattutto vicino alle campagne. Le zanzariere sono in alluminio, disponibili in un ampia scelta di colori, dai colori base ral, finto legno, anodizzato, ferro antico e tanti altri, per potersi adattare alla vostra casa e alla vostra tipologia.
Per le finestre solitamente si installa il modello zanzariera a molla oppure zanzariera a catenella. Per le porte finestra il modello consigliato è la zanzariera a scorrimento laterale. Per le porte finestre esistono vari modelli.
I modelli disponibili sono:
Zanzariera a Catena Zanzariera a Molla Zanzariera a Molla catena Zanzariera Laterale standard Zanzariera Laterale guida tonda Zanzariere Laterale universale Zanzariere Plissé Zanzariera RollOut Zanzariere Zig-Zag Zanzariere Telaio fisso Zanzariere Scorrevole ad anta Zanzariera a Battente

L'offerta sarà valida per i mesi di Febbraio e Marzo. L'offerta comprende nel prezzo il montaggio, che effettuiamo personalmente a Pistoia, Quarrata, Prato, Agliana, Poggio a Caiano, Carmignano, Montale, Montemurlo e zone limitrofe.
Inoltre sarà applicato uno sconto del 15% per ordini superiori a 4 zanzariere.
Contattateci per avere un preventivo gratuito. Offerta Zanzariere Promo Febbraio Marzo 2016